La Foresteria delle tre sorelle è il titolo del nuovo romanzo horror/thriller sule streghe edito Segreti in Giallo Edizioni, una nuova casa editrice indipendente che per la seconda volta sono felice di raccomandarvi (l’articolo sulla loro prima uscita lo trovate qui –> Il Mistero di Ash, di Victoria M. Shyller ).
Una narrazione incalzante vi condurrà tra le spire di una lettura che difficilmente dimenticherete.
Sinossi
Antonio Brando, famoso scrittore di thriller, “Premio Strega” ormai “in crisi” da diverso tempo, riceve una telefonata. È Valentina, la sua agente. C’è un importante lavoro per lui. Una grossa casa editrice ha deciso di varare una nuova collana: libri di viaggio scritti da autori di grande fama. Brando è stato scelto per raccontare la Maremma. Ma lui è titubante, da tempo ha abbandonato i salotti televisivi e letterari, da anni non scrive più. Tuttavia Valentina riesce a persuaderlo.
Antonio decide di rimettersi in pista. Si trasferisce così a Pitigliano, antico borgo della Toscana meridionale. Qui, nella solitudine di una modesta locanda del centro storico, comincia a fare ricerca. Ma c’è qualcosa che ostacola il suo lavoro. Una misteriosa minaccia incombe su di lui. Strani incontri, inquietanti messaggi, oscure visioni, irrompono prepotentemente nella vita dello scrittore. La mente di Brando inizia a vacillare, l’incubo si sostituisce pian piano alla realtà. Eppure c’è qualcosa che lo trattiene lì a Pitigliano, nella Foresteria delle tre sorelle, qualcosa di terribile e affascinante.
Un viaggio nella malia accattivante e macabra di un romanzo che diviene danza emozionale.
La Foresteria delle tre sorelle di Andrea Biscaro uscirà su tutti gli store online giovedì 12 marzo.